Promo
Campagne pubblicitarie, advertising e promotion
Unimeta studia e realizza campagne pubblicitarie multi-channel in coerenza con strategie e obiettivi aziendali, ottimizzando le attività su prodotti e servizi da promuovere. Dall’analisi delle esigenze e dei target definisce concept, creatività, produzione e pianificazione di campagne advertising.
Unimeta fornisce un primario supporto di consulenza per la gestione di advertising e promozione.
Sviluppa strategie e attività operative per ottimizzare gli investimenti disponibili e perseguire gli obiettivi individuati. Realizza l’intera produzione pubblicitaria dalla creatività alla realizzazione dei materiali e alla pianificazione dei mezzi.
Campagne digital e social network
Web e social network hanno portato la pubblicità a un livello superiore. Occorre competenza e costante immersione nel mondo digital per creare contenuti efficaci. Unimeta gestisce con professionalità post sponsorizzati, inserzioni, newsletter, campagne Google Ads, Facebook Ads, direct e-mail e altre attività di marketing digitale.
Online advertising
La rete ha aperto un mondo completamente nuovo, la targetizzazione è capillare, il positioning sempre più mirato. L’advertising online offre opportunità interessanti sia in ambito B2C che B2B, consentendo di colpire con incisività i target desiderati per promuovere prodotti e servizi di massa, ma anche di nicchia, senza disperdere budget e risorse aziendali.
Advertising tradizionale e pubblicità offline
L’evoluzione connessa all’advertising digitale non ha escluso, ma anzi risvegliato la pubblicità tradizionale. È sempre il mix degli elementi promozionali e dei media utilizzati che garantisce l’efficacia di una campagna pubblicitaria. Il pubblico necessita di rassicurazione, di conferma del messaggio incontrato e questo rende imprescindibile la diffusione multicanale della comunicazione pubblicitaria.
Produzione campagne pubblicitarie tradizionali
Unimeta gestisce tutti gli aspetti della produzione di campagne pubblicitarie tradizionali: TV, radio, affissioni, invio di cataloghi e materiale stampato, pubblicità dinamica (auto, bus, treni etc.), inserzioni tabellari (magazines, quotidiani etc.). Sviluppa progetti su misura, proponendo soluzioni innovative per situazioni ed esigenze particolari.
Budgeting Adv
Unimeta definisce e condivide gli obiettivi con il cliente, progetta strategie comunicative e di marketing integrate e personalizzate. Ottimizza i budget disponibili, dando massimo valore alle risorse impiegate e sfruttando al meglio le opportunità mediatiche generate.